eLearning Research

Il Conversational Storytelling di Skilla per misurare l’efficacia
e l’esperienza di formazione in eLearning della tua azienda.

Cosa funziona e cosa non funziona nella formazione aziendale in eLearning?

Quali sono le motivazioni alla formazione? E quali i fattori di resistenza? Come percepiscono le attività formative messe in campo i vostri collaboratori?

Cambia prospettiva e guarda la formazione dal punto di vista di chi la vive quotidianamente. Scopri eLearning Research, la piattaforma interattiva Skilla che ti permette di analizzare a fondo il legame tra i processi formativi e lo sviluppo delle persone. Una risorsa preziosa per il successo della formazione in azienda.

Il Conversational Storytelling di Skilla. Oltre il “solito”

Non il solito questionario, non la solita ricerca, ma interazione, narrazione, indagine.
Una conversazione con due protagonisti, l’Avatar ELIO e l’utente. Domande e risposte animano un dialogo interattivo, che si evolve man mano che la persona si racconta. Sullo sfondo tre storie, tre scenari narrativi.

 

Le dimensioni indagate

Il metodo del Conversational Storytelling ti permette di raccogliere dati utili, che saranno poi rielaborati. Analizzeremo la user experience delle attività in eLearning, l’usabilità degli strumenti per la formazione e dei processi di apprendimento. Il risultato sarà un report che ti fornirà informazioni dettagliate su:

Scopri con Skilla cosa pensano i tuoi collaboratori delle attività di formazione online!

Scegli un nuovo strumento per conoscere i bisogni legati alla formazione, direttamente dalla voce di chi la fruisce. Innesca la conversazione e scopri come le persone vivono la formazione online, i pro e contro, quali miglioramenti apportare.

 

 

© Copyright 2024 Amicucci Formazione | P.IVA 01405830439 | Cap. Soc.: Euro 100.000,00 (i.v.) | C.C.I.A.A. (Macerata) | R.E.A. (149815) | Privacy policy | Cookie policy | Etica e compliance