Cos’è Amelia?
È un assistente intelligente basato sull’utilizzo di un LLM (Large Language Model), addestrato da Skilla. Un chatbot pensato per fornire risposte e informazioni su Exploring eLearning 2023.
Cos’è un LLM?
Un LLM è un modello di Intelligenza Artificiale che utilizza il Deep Learning per la comprensione del linguaggio naturale ed è in grado di generare testo e analizzare contenuti testuali complessi, tradurre, generare conversazioni come chatbot.
Di cosa è capace?
Amelia è un assistente intelligente in grado di fornire consigli sull’evento Exploring eLearning 2023, sul perché potrebbe esserti utile partecipare, su come organizzare la tua presenza. È programmato per darti assistenza in caso di necessità legate all’evento. Amelia non dà informazioni generali (ad esempio, se chiedi a che temperatura andrebbe cotta la pizza non potrà esserti molto d’aiuto!).
Ha consapevolezza di quello che dice?
Amelia non è consapevole e non ha coscienza. Come altri chatbot è in grado di predire statisticamente la sequenza di parole che compongono la risposta avendone analizzate molte nella fase di configurazione e allenamento dell’algoritmo.
Quello che scrivo e chiedo addestra il modello?
No, ma addestra il bot, migliorandone le prestazioni. Le informazioni che riceve rimangono sui server di Skilla e non vengono trasmesse all’esterno. Non viene quindi addestrata l’Intelligenza Artificiale alla base del modello ma solo il bot che diventa sempre più efficace nelle risposte in merito a Exploring eLearning.
Posso inserire dati sensibili?
Il bot è su server gestiti da Skilla, dunque è sicuro. In ogni caso, consigliamo di non inserire dati sensibili (email, numero di telefono, ecc.) perché non necessari.
Amelia potrebbe dare informazioni sbagliate?
Il bot è costantemente aggiornato e controllato, tuttavia potrebbe commettere errori o imprecisioni. Se hai dubbi, ulteriori domande o segnalazioni puoi scrivere a info@exploring-elearning.com
Skilla può realizzare un bot per la mia azienda?
Sì, possiamo aiutarti a individuare la soluzione migliore, affiancarti nella scelta del modello, nella fase di addestramento e nella valutazione dei risultati per ottenere soluzioni innovative per l’apprendimento costruite sui dati che riterrai opportuni e personalizzate sulle base delle tue esigenze.
Ecco alcuni esempi di interazione con Amelia. Ora non resta che provare! Chiedi ad Amelia