Torna il più importante appuntamento di aggiornamento e ispirazione sui trend del digital learning e le trasformazioni in atto nei modelli di formazione aziendale. Il 28 e 29 settembre, al Teatro Franco Parenti di Milano, in uno spazio di oltre 6000 mq, si terrà la quinta edizione di ‘Exploring eLearning’, l’evento organizzato da Skilla per formatori e professionisti hr.
In totale si terranno 77 workshop progettati con il contributo di 20 cattedre universitarie, 60 casi di grandi aziende italiane e internazionali e 15 personaggi del mondo dell’arte e dello spettacolo. Due giorni per acquisire nuove competenze e strumenti, riflettere sulle grandi sfide del cambiamento in azienda e sperimentare nuovi format e tecnologie tra cui realtà virtuale, blockchain ed intelligenza artificiale. Il concept dell’evento è ‘Libera la passione di apprendere’ ed il filo conduttore tra i diversi workshop sarà il rapporto tra sentire umano ed Intelligenza Artificiale. Rapporto che troverà espressione artistica nell’esibizione del pianista Roberto Prosseda che suonerà a quattro mani con un robot.
Exploring eLearning nasce proprio dalla volontà di creare un’esperienza unica e coinvolgente, in grado di unire scienza, passione, dati e arte, tecnica e relazione, in un momento di condivisione e apprendimento. […]
Per vedere l’intervento completo clicca qui (dal minuto 09.06 al minuto 12:28).