Come ogni anno, arriva puntuale la nuova Fosway 9-Grid™ 2023, con cui Fosway Group ci offre un’aggiornata e accurata fotografia dei trend del mercato europeo e dei player di maggior impatto nel mondo del Digital Learning.
Com’è andata quest’anno? Una conferma e un punto in più.
L’istituto di ricerca e assessment indipendente ha riconfermato a Skilla la valutazione di “core challenger”, a cui si aggiunge “suite provider”, ovvero in grado di fornire oltre ai contenuti a catalogo, anche soluzioni blended, bespoke, servizi di coaching, consulenza e piattaforme.
Sempre pronta a leggere il settore, Fosway ha infatti introdotto quest’anno la distinzione fra Digital Learning Suite Provider e Digital Learning Specialist Provider che riflette l’evoluzione dell’ecosistema della tecnologia del settore.
Ricordiamo che il modello della 9-Grid™ è l’unica analisi indipendente, con focus sull’Europa, con cui il centro di ricerca Fosway Group fornisce informazioni e dati rilevanti dell’industria HR europea, attraverso mappatura e valutazione delle aziende più attive, sulla base di una serie di parametri:
- performance
- potential
- presence in the market
- total cost of ownershio
- future trajectory
In uno scenario in continua e rapida trasformazione e che spesso può disorientare con sempre nuove variabili in scena, è un grande risultato aver mantenuto la nostra posizione e aver aggiunto un nuovo riconoscimento. E, come sempre, lo consideriamo un successo “corale”, per cui ringraziamo tutte le persone che animano il Team Skilla e anche i nostri fornitori e distributori, e tutte le aziende e organizzazioni che ci scelgono.
Per chi volesse approfondire i trend del mercato, ecco il link per scaricare il report completo.