Flash job – 12/12/2023
La prima di due importanti puntate di flashjob vede protagonisti Simone Carotti, titolare dello studio Carotti e associati e Marco Amicucci, CEO di Skilla, riuniti per parlare di come la formazione sia un tema importantissimo per le aziende.
Parlare di formazione è importante, perché è quello che oggi manca alle aziende: non basta essere organizzate, realizzare bei prodotti ed avere un ottimo team di risorse umane, è importante che che vengano formati anche i dipendenti, i funzionari e anche gli imprenditori su tutti i livelli. Sono le persone che al giorno d’oggi chiedono alle aziende di di lavorare in un ambiente che li faccia crescere, in maggiore autonomia per sentirsi gratificate nell’acquisire nuove conoscenze e nuove competenze sempre più complesse.
Skilla si occupa di Digital learning, comunemente conosciuta come formazione a distanza con strumenti e tecnologie digitali, e fornisce gli strumenti adatti alle aziende che vogliono dare questa opportunità di crescita alle proprie persone. Lavorare sulla formazione e sullo sviluppo significa infatti credere nelle proprie persone e dare loro opportunità di sviluppo delle proprie abilità. […]
Per vedere l’intervento completo clicca qui.